Patriot-X

Reply
Miami Vice, Il film
icon10  view post Posted on 7/11/2009, 08:33Quote

Livello 7

Group: Patriot-X

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:44

Premesso che sono tutt'ora un fan della serie originale degli anni 80 quando ogni sera non mi perdevo una puntata con Crockett e Tubbs, l'altra sera mi sono rivisto il film (di cui possiedo il DVD) con Colin Farrell e Jamie Foxx.

A me il film piace, incarna perfettamente ciò che era la serie originale, ovvero i miei amati poliziotti sotto copertura, la storia d'amore in cui si invischia come al solito Barnett (o era Crockett :lol: ), scene d'azione dove i nostri hanno più o meno carta bianca e fanno quello che gli pare pur di prendere i cattivi ...

Sulla realizzazione tecnica, non sono un esperto, mi pare onorevole, forse un appunto sulle scene di notte dove c'è una certa sgranatura (non so se voluta), buon audio con i colpi d'arma da fuoco realistici e non enfatizzati, bella colonna sonora che incalza il ritmo del film.

Anche Farrel e Foxx riprendono bene i protagonisti della serie classica, il film scorre via bene, solo forse poche ambientazioni a Miami più orientato sui protagonisti buoni e cattivi e con molte scene in notturna.

L'ho visto per la seconda volta e me lo rivedrei comunque ancora, lo consiglio.

"vivere per niente o morire per qualcosa"

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 7/11/2009, 08:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM AFFILIATI