|
|
| Lista dei primi giochi che saranno disponibili: link.
 CITAZIONE "Come i quattro dell'apocalisse eravamo andati a ripulire un covo di banditi a nord del Rio Bravo. Arrivato in zona quei tagliagole escono dai loro nascondigli ed iniziano a spararmi dalle mura del forte. Scendo da cavallo, mi porto al riparo di un muretto e poi, strisciando da copertura in copertura, mi avvicino. Beh! Che il diavolo mi porti! Avevo finito le coperture, mi rimanevano una manciata di colpi ed una decina di metri di spazio aperto, con le pallottole di quei maledetti che mi fischiavano sulla testa. In quell'istante sento un paio di destrieri al galoppo, mi volto e vedo due PX che arrivano come fulmini: cavalli ventre a terra e scariche di piombo dai winchester roventi, neppure fossero uno squadrone di dannate giacche blu. Uno si porta su un fianco e l'altro si lascia cadere da cavallo dietro una colonna non lontano da me....."
Vi assicuro che in quel momento, per un attimo, mi sono sentito come un personaggio, mai così vivo, di una delle tavole di Tex. E' la prima volta, in tanti, tantissimi anni, che mi capita un'immedesimazione simile in un videogioco..... Senza parole..... Grazie RDR, Grazie Rockstar, Grazie PX!
|
| | |