Patriot-X

Reply

, XBOX GAME ROOM (CES 2010)

« Older   Newer »
keidiem
icon13  view post Posted on 8/1/2010, 15:22 Quote

Come molti di voi già avranno letto, una novità in arrivo per XBOX 360 è la Game Room, ovvero un insieme di stanze virtuali dove poter giocare titoli oramai da museo che però sono sempre richiesti dagli appassionati nostalgici (incluso il sottoscritto).

Questo è un video che potrà darvi un'idea di come funzioni.

Altra nota, di fatto sarà disponibile anche per il LIVE PC, i giochi potranno essere acquistati per console+pc, oppure solo XBOX, o anche solamente per PC. Se non ho capito male sarà possibile anche non comperarli in modo definitivo ma provarli sia in demo, oppure in puro stile "insert coin"... :P

Chi vuol esser lieto sia! Del doman non v'è certezza. :roll1.gif:

view post Posted on 13/1/2010, 14:22 Quote

La Vita è una partita a Tetris...

Group:
Forum Staff

Status:

Lista dei primi giochi che saranno disponibili: link.

image
CITAZIONE
"Come i quattro dell'apocalisse eravamo andati a ripulire un covo di banditi a nord del Rio Bravo.
Arrivato in zona quei tagliagole escono dai loro nascondigli ed iniziano a spararmi dalle mura del forte. Scendo da cavallo, mi porto al riparo di un muretto e poi, strisciando da copertura in copertura, mi avvicino. Beh! Che il diavolo mi porti! Avevo finito le coperture, mi rimanevano una manciata di colpi ed una decina di metri di spazio aperto, con le pallottole di quei maledetti che mi fischiavano sulla testa.
In quell'istante sento un paio di destrieri al galoppo, mi volto e vedo due PX che arrivano come fulmini: cavalli ventre a terra e scariche di piombo dai winchester roventi, neppure fossero uno squadrone di dannate giacche blu. Uno si porta su un fianco e l'altro si lascia cadere da cavallo dietro una colonna non lontano da me.....
"

Vi assicuro che in quel momento, per un attimo, mi sono sentito come un personaggio, mai così vivo, di una delle tavole di Tex. E' la prima volta, in tanti, tantissimi anni, che mi capita un'immedesimazione simile in un videogioco..... Senza parole..... Grazie RDR, Grazie Rockstar, Grazie PX!

PM Web  Top
keidiem
view post Posted on 25/3/2010, 11:29 Quote

Stamane ho provato Tutankham... mi sono commosso, quanti anni sono passati... :cry: Bella sta game room, vediamo se l'arricchiscono un pochetto ancora! :)

PM  Top
view post Posted on 25/3/2010, 15:30 Quote

[*¥*]

Group:
Patriot-X

Status:

Io l'ho scaricato ieri, ma ci deve essere qualche problema perchè mi si blocca in fase di caricamento, oggi provo a cancellarlo e riscaricarlo.

Quando perdi...non perderti la lezione!

image

PM Email  Top
3 replies since 8/1/2010, 15:22

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here